Dieci settimane alla GF (e dieci buoni motivi per esserci)

Mancano dieci settimane alla 19.sima edizione della Granfondo Internazionale Felice Gimondi – Bianchi. Ecco dieci aggettivi – uno per settimana – per comprendere l’unicità di questo evento e tutto il suo bagaglio di storia vissuta intensamente, con 19 edizioni disputate e 68.812 partenti. L’edizione 2015 della Granfondo Internazionale Felice Gimondi – Bianchi si disputa domenica 10 maggio a Bergamo: ancora una volta speciale e uguale a nessuna perché…

1. ECONOMICA: l’iscrizione costa solo 32 Euro: tra le Granfondo più importanti, la Gimondi è da sempre la meno dispendiosa, nonostante i servizi offerti siano di assoluta eccellenza.

2. FLESSIBILE: tre percorsi bellissimi – corto (89,4 km), medio (128,8 km) e lungo (162,1 km) e la possibilità di decidere quale percorrere anche durante la gara.

3. SICURA: 60 motostaffette, 1000 metri di transenne in partenza e arrivo, 250 addetti agli incroci, 40 radioamatori su tutto il percorso, 40 autovetture fra mezzi di emergenza e carri scopa, 70 operatori sanitari pronti a intervenire.

4. COMODA: l’aeroporto internazionale “Caravaggio” di Orio al Serio, a cinque minuti dal centro di Bergamo, è il terzo scalo italiano per numero di passeggeri (36 milioni l’anno). Bergamo è facile da raggiungere per gli appassionati di tutta Europa!

5. SOLIDALE: dieci punti di assistenza meccanica lungo il percorso, e cinque ristori con ogni prelibatezza: la Granfondo Felice Gimondi non lascia per strada nessuno!

6. FESTOSA: il prima e il dopo corsa sono tutti da godere al Lazzaretto di Bergamo, il più grande e più bel quartiertappa con i suoi 10.000 metri quadri di verde

7. PULITA: Bergamo e la sua provincia sono bellissime: grazie alle Ecozone posizionate dopo i ristori, l’ambiente verrà rispettato.

8. EFFICIENTE: 365 giorni l’anno al telefono, via email, in ufficio o tramite i social network: troverete sempre qualcuno pronto pronto ad ascoltare e rispondere ad ogni quesito.

9. MEMORABILE: quest’anno si celebrano i 50 anni del trionfo di Felice Gimondi al Tour de France con una maglia commemorativa davvero particolare, un ricordo prezioso di una ricorrenza speciale.

10. EMOZIONANTE: pedalare al fianco di Felice Gimondi è un privilegio che solo la Granfondo Felice Gimondi – Bianchi può garantire.

Chi non si è ancora iscritto può farlo subito:

Online sul sito www.felicegimondi.it
– Via bollettino postale o bonifico bancario, scaricando il modulo d’iscrizione dal sito www.felicegimondi.it
Presso la sede della società organizzatrice a Bergamo, in Via G. Da Campione, 24/c.

Per ulteriori informazioni: info@felicegimondi.com.