Solidarietà che pedala

In 18 anni di collaborazione sostenuti numerosi progetti dell’Associazione Amici del Cuore O.N.L.U.S. per un totale di 100.000 Euro.

Continua ad abbattere record l’impegno della GMS asd nel campo della solidarietà.  La collaborazione con l’Associazione Amici del Cuore O.N.L.U.S. di Torre Boldone (BG), che ormai prosegue ininterrottamente da 18 anni, sembrava qualcosa di eccezionale già nel 2006 quando la G.M.S. asd aveva raggiunto quota 50.000 Euro, ma in sei anni l’organizzazione bergamasca ha saputo fare ancora di più è oggi è stato festeggiato l’importante traguardo dei 100.000 Euro donati in beneficienza dal 1999 ad oggi.

Ogni anno l’Associazione Amici del Cuore si impegna nella gestione del Pasta Party e del Nutella Party sia per la Granfondo internazionale Felice Gimondi di Bergamo che per la GimondiBike, gara internazionale di MTB a Iseo (BS), ed in cambio la G.M.S. asd dona all’associazione importanti somme destinate ai numerosi progetti solidali promossi e sostenuti dalla stessa. Un atto formale che, oltre a dare risalto alla cospicua somma raccolta, vuole soprattutto evidenziare, ancora una volta, come lo sport ed il divertimento possano diventare  strumento efficace per fare solidarietà.

I NOSTRI PARTNER